Vergine 2013, centrostudipianetacielo.it

Pubblicato il da blogcartomanzia.it

 

 


VERGINE (IO ANALIZZO)

 

Il sesto segno dello zodiaco, la Vergine, trova l’Ascendente di Rivoluzione  nella casa della comunicazione, terza radix e questo per i nati significherà dare il là ad un acquisto cui pensate da tempo ma che per motivi pratici non avete potuto realizzare. L’auto ha bisogno di essere cambiata? Il motorino è arrivato al capolinea? Il PC sente il peso della vecchiaia tecnologica ed ha bisogno di essere cambiato? Il telefono  non vi offre più quelle prestazioni che vi occorrono per meglio mettervi in contatto con tutto il mondo?.. Ebbene, come avrete capito per i nati del segno, il mondo della comunicazione, sia di parola , sia di azione, sarà rivisitata e il restilyng approntato. Inoltre, con questa posizione, l’Ascendente consegna sempre successi per il giovane parentado e intensificazione dei rapporti: cugini e fratelli della famiglia e tra loro, qualcuno si distinguerà. Lo spazio celeste del segno della Vergine apre ad un biglietto da visita molto equilibrato e con modello a spruzzo, questo significa solo che i migliori effetti saranno raccolti da questo segno che, ha tanto seminato e giustamente si aspetta qualcosa di più  dalla professione e dall’amore per i single. Chi cerca l’amore, quest’anno avrà la possibilità di fare incontri importanti e che proietteranno il vostro interesse verso un rapporto costruttivo. Nessuna avventura ma tanta voglia di costruire. Il Sole in undicesima porta nuove conoscenze e interessanti possibilità che possono diventare nuovi sbocchi cui attingere a livello di guadagno.  Progetti importanti e nuove collaborazioni con amici. In decimo campo il luminare notturno porta il successo insieme ad una donna, per un uomo il decimo campo è significativo della madre ma essendo il luminare una voce celeste che parla al femminile, ecco che la decima casa diventa con la posizione della Luna, la madre per tutti. Rapporti di una certa importanza, preoccupazione per quanto riguarda il benessere della stessa ma anche la possibilità che con questa figura femminile facciate  cose importanti.  Mercurio indica la riservatezza e la possibilità che vi chiudiate un po’ in voi stessi, che prediligiate maggiormente il piacere e il calore della vostra casa, piuttosto che il clamore della folla, delle uscite con amici. Alcuni di voi, nel corso dell’anno si sposteranno frequentemente per raggiungere persone a voi care, altre ancora, si dedicheranno allo studio e cercheranno di far proprie nuove competenze. Venere seppur in quadrato con la Luna non è fattore di rischio salute, anzi, diventa per i nati un elemento di protezione proprio per la loro salute e di aumento del vostro fascino. Marte è sempre sinonimo di sport e volontà. L’energia che invia durante l’anno è sicuramente in eccesso ma se saprete muoverla nel modo giusto non potrà che aiutarvi. Queste le due facce di Marte, il pianeta rosso che, se utilizzato come lui desidera, saprà migliorare al meglio il vostro anno.

Il pianeta del benessere e della fortuna, Giove, ecco che entra anch’esso nel decimo campo, un piccolo Stellium che indica chiaramente che, nonostante gli sforzi, aspetti dissonanti, è giunto il momento di fare quel salto di qualità che da tempo desiderate realizzare nella professione. Giove poi, sempre in posizione strategica dice chiaramente che, voi, cari amici del segno vergineo saprete sicuramente apprezzare il fatto che, un ritorno di fortuna toccherà il vostro cielo, la vostra casa, vostra madre da un punto di vista professionale. Saturno invece in secondo campo bussa l’impegno, chiede a voi di essere parsimoniosi, di organizzare bene le vostre finanze. In un grafico a spruzzo, chiaramente tutti i pianeti sono importanti ma secondo la mia esperienza, sotto tono rispetto al potenziale un cielo che sposta la sua attenzione solo in uno spazio di cielo. In ogni caso, Urano tenderà a rivalutare e rielaborare i rapporti di coppia dei Vergine. Per le coppie collaudate, i rapporti continueranno con maggiori stimoli e solidità, per chi invece ha qualche problema che non si è ancora riuscito a risolvere, ecco che la possibilità che ognuno vada per la sua strada, è possibile. Nettuno e il quinto campo portano al sogno e  all’immaginazione il massimo del ritorno. Se scrivete, ecco che la vostra intuizione e fantasia porterà i vostri scritti ad alti livelli, se invece il vostro intuito, è messo al servizio dell’indagine, allora avrete la possibilità di vedere successi interessanti grazie alle vostre azioni professionali. Plutone in quarto campo radix, porta il discorso sulla salute e un vostro congiunto. Un momento importante e condiviso che vi porterà ad avvicinarvi ulteriormente alla vostra famiglia.

 

 

Copyright ©Nicla David di N.D Oroscopo della Vergine 2013.Tutti i diritti dono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Oroscopo 2013:
Oroscopo di Gennaio 2013:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Cartomanti: 899.01.21.26.899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89.899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 -
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Gennaio 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2013  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Con tag chat oroscopo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post